LATINA – Alle prossime elezioni provinciali Fratelli d’Italia e Lega sosterranno il sindaco di Itri Giovanni Agresti come candidato presidente. “Agresti è uomo di lunga esperienza, un sindaco civico al di fuori degli schemi di potere” si legge in una nota.

“Siamo convinti che con Agresti presidente, l’ente Provincia sarà vicino a tutti i territori, senza alcuna distinzione politica. Per questo siamo sicuri che la stragrande maggioranza dei consiglieri e sindaci dei 33 comuni della provincia di Latina, voteranno per lui sabato 18 dicembre.

Con Agresti presidente ci sarà la persona giusta al posto giusto.
A Giovanni Agresti intendiamo affiancare una squadra di amministratori locali validi e competenti. A tutti loro andrà il compito di riportare la provincia ad essere un’istituzione centrale, in attesa di una riforma che le restituisca ruolo e competenze che le sono state sottratte dalla riforma Delrio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo ospedale del Golfo: la Asl dà il via al bando da 3 milioni di euro per la progettazione
Articolo successivoRio Martino, canale ancora ostruito e pescatori fermi da settimane: arriva anche Striscia La Notizia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.