LATINA – “Si è svolto ieri sera a Latina l’incontro organizzato dai candidati al consiglio regionale del Lazio Gianluca Bolognesi e Veronica Restaini della lista UDC – Verde è Popolare a sostegno di Francesco Rocca”.

Come si legge in una nota, “l’evento è stato presenziato dai vertici nazionali il Deputato Gianfranco Rotondi e l’Onorevole Giampiero Catone, oltre al Commissario Provinciale Mario Tortorelli.

Molto partecipato l’incontro, che ha saputo riscuotere l’interesse di tutti i presenti. Grande soddisfazione espressa dall’On. Rotondi, arrivato nel capoluogo pontino e convinto che la squadra messa in campo, con il simbolo dello scudo crociato, avrà un ruolo determinante per la vittoria alle prossime elezioni del 12 e 13 febbraio” chiosa l’UDC.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale: «Infrastrutture, tutela e valorizzazione della nostra costa: con la Lega per colmare il gap della Provincia di Latina e aumentare i posti di lavoro»
Articolo successivoTop Volley sconfitta in casa dal Modena 1-3
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.