LATINA – “Ringrazio Annalisa Muzio per l’impegno che si è assunta dopo un pieno mandato che Fare Latina le ha consegnato nella consapevolezza che avrebbe saputo interpretare le attese che il movimento, e l’intera comunità latinense, ha nei confronti della politica del governo della Regione Lazio”.

A dichiararlo, in una nota, Fabio Bianchi, coordinatore comunale di Fare Latina.

“Risultare prima dei votati nella nostra città, nella compagine di Forza Italia, inserendosi in una competizione elettorale a 30 giorni dal voto dove altri si preparavano da mesi, e forse da anni, ha dimostrato quanto lei e Fare Latina abbiano una forte aderenza con il tessuto sociale della nostra città.

Per questo continueremo a farci interpreti delle numerose istanze raccolte nella campagna elettorale appena conclusasi per portare, nella nuova amministrazione comunale, la voce della città che ha bisogno di risposte immediate rispetto alle numerose crisi che sta vivendo. 

Il risultato della vittoria del Governo di Francesco Rocca, alla quale abbiamo contribuito con passione e dedizione, ci fa ben sperare che la voce di movimenti che nascono dalle fila dei cittadini come Fare Latina possano essere ascoltati per aggiornare, così, l’agenda politica dei partiti dando un contributo che ha un valore squisitamente radicato nelle realtà territoriali dove il movimento può assolutamente dialogare in modo produttivo con i partiti tradizionali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConsigli di Zona: ecco tutti i 163 candidati, c’è tempo fino al 25 febbraio per sottoscrivere le candidature
Articolo successivoTrasporto dedicato dei farmaci oncologici da Latina a Formia, quando la sinergia diventa utile
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.