ROMA – “Si è tenuta presso l’Hotel Marriott Park di Roma la presentazione ufficiale della lista UDC – Verde è popolare a sostegno del candidato presidente del centrodestra alle prossime elezioni regionali Francesco Rocca” si legge in una nota.

Alla presenza del Segretario Nazionale UDC On. Lorenzo Cesa, del Capogruppo in Campidoglio e Segretario per la Città metropolitana di Roma Marco Di Stefano, dell’On. Gianfranco Rotondi e della giornalista RAI Anna La Rosa, i candidati Maurizio Galardo, Mariateresa Fiore, Gianluca Bolognesi, Roberta Solito, Donatella Veronica Restaini e Denis Francia, accompagnati dal Commissario Provinciale di Latina Mario Tortorelli, hanno tutti preso parte alla presentazione tenutasi presso la struttura della Capitale.

Nel ribadire il massimo sostegno al candidato presidente del centrodestra Francesco Rocca, i candidati dell’UDC hanno sottolineato come, dopo anni di un amministrazione che ha prodotto un disastro sotto tutto il profilo socioeconomico – dalle tasse alla disoccupazione in costante aumento, dai servizi sanitari malfunzionanti fino alla crisi dei rifiuti mai davvero risolta, per non parlare delle opere strategiche per il territorio ferme ormai da anni –, è arrivato il momento di cambiare marcia e imprimere una svolta alla storia della Regione Lazio, la quale ha finalmente l’occasione di ripartire scegliendo l’UDC i prossimi 12 e 13 febbraio”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket, Latina a ranghi ridotti esce a testa altissima dalla sfida a Cremona
Articolo successivoRegione Lazio : OK al Piano di Transizione Ecologica . Prima in Italia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.