LATINA – “Alla presenza del Presidente Provinciale dell’UDC Latina, Dott. Maurizio Galardo, e del Commissario Provinciale, Mario Tortorelli, la giornalista e redattrice Jessica Spelda ha posto la firma per la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali, entusiasta di entrare a far parte della squadra dell’UDC per rilanciare la Regione Lazio” si legge in una nota.

Dopo il Diploma di Ragioniere e Perito Tecnico Commerciale, un Master in Giornalismo e Comunicazione tenuto a Roma avvicina Jessica Spelda al mondo dell’informazione: dopo l’Iscrizione all’Albo dei Giornalisti nel 2013, dal 2015 quest’ultima svolge il ruolo di Redattrice presso la Rivista Tempo Libero, nonché quello di Presidente dell’Associazione Culturale “Arte e Stelle”.

Le sue capacità comunicative, relazionali, organizzative e gestionali e la buona padronanza dei mezzi di comunicazione online e offline rendono il Partito certo che sia la figura giusta per concorrere a rilanciare la Regione Lazio, pronta a mettere a disposizione dei cittadini le sue abilità e conoscenze per essere vicino alle esigenze di tutti“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFelice anno dal Circeo con una settimana di eventi
Articolo successivoMorte Benedetto XVI, il ricordo di Zaccheo: “Legame con la nostra città particolarmente fecondo”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.