LATINA – Emergenza Covid,  Masiero e Forte (Pd): «Basta propaganda mentre le persone soffrono». Lo dichiarano in una nota il consigliere regionale del PD Enrico Forte e Roberto Masiero, responsabile sanità del Pd

«La politica ha il dovere di aiutare le istituzioni e i cittadini a risolvere i problemi. Cavalcare i disagi di una situazione complessa come quella determinata dal Covid non è utile: la sanità pontina e tutti gli operatori, medici e non, stanno dando  una risposta molto forte per offrire ai cittadini un punto fermo.  I blitz negli ospedali (il riferimento neanche troppo velato è all’eurodeputato della Lega Matteo Adinolfi che il giorno prima era in piazza a manifestare solidarietà a ristoratori ed esercenti che protestavano contro il Dpcm sotto il Comune di Latina e il giorno dopo si trovava davanti all’ospedale ad immortalare sulla sua pagina social le ambulanze ferme al pronto soccorso con i pazienti Covid ndr), mentre la gente aspetta cure o soffre, appartengono alla sfera di una propaganda che, umanamente e politicamente, andrebbe del tutto abbandonata».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, i balneari chiedono la concessione della spiaggia fino al 2033
Articolo successivoMario Buda, l’inventore dell’autobomba, un anarchico confinato a Ponza