LATINA – È di una persona ferita, trasportata in ambulanza in ospedale, il bilancio dell’incidente stradale verificatosi questa mattina all’incrocio tra via Romagnoli, via Cervone e viale Le Corbusier, nei pressi delle autolinee di Latina.

È qui che una Citroen C3 guidata da una donna che proveniva da via Cervone ha colpito, al centro del crocevia, una Bmw con al volante un’altra singora che viaggiava invece su via Romagnoli in direzione del centro. Nella carambola è stata poi coinvolta anche una terza auto, una Renault Clio con a bordo un uomo.

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118, che ha trasportato la conducente della Bmw all’ospedale Santa Maria Goretti. Illesa, invece, l’altra donna, al pari dell’uomo sulla Clio.

Rilievi a cura della polizia locale, intervenuta con due pattuglie anche per gestire la viabilità, fortemente rallentata a causa dei veicoli incidentati al centro del crocevia. Il tutto aggravata dai lavori in corso su via Romagnoli, la strada alle porte della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente8 arresti per turbativa degli incanti ed estorsione aggravati dal metodo mafioso detenzione e spaccio,trasferimento fraudolento di valori
Articolo successivoIl Piano Antenne ritorna in commissione . Il lungo lavoro svolto dal M5Stelle