Enrica Tara, finalista a “ X Factor 9”, in concerto il 15 dicembre a Parco Ghezzi di Terracina

75

TERRACINA – Ancora Luci, musica e favole per il Parco Ghezzi di Terracina che ha ripreso nuova vita dopo i tragici eventi atmosferici che l’avevano travolto. Il parco che ospita al suo interno l’evento, la “ Foresta Incantata”, offrirà sino al 13 gennaio 2019 ai grandi e ai più piccoli un’atmosfera magica, piena di attrazioni luminose, in occasione delle festività natalizie. Ai suggestivi spettacoli di luci e agli intrattenimenti fiabeschi, dedicati ai più piccoli dagli artisti di strada e dalle mascotte, il 15 dicembre 2018, alle ore 21.00 si aggiungerà un altro appuntamento imperdibile per il pubblico: il concerto di Enrica Tara, una giovane promessa della musica italiana. Molti la ricorderanno per la sua presenza come finalista nella nona edizione del popolare spettacolo talent “X Factor”, nella squadra di Skin, con cui ha poi realizzato un brano inedito. La giovane Tara accenderà la festa al parco e con le sue note animerà a suon di musica le luminarie artistiche installate nella Foresta Incantata. Uno spettacolo da non perdere che affascinerà i presenti. Il parco aprirà al pubblico alle ore 16.30 tutti i giorni sino al 13 gennaio 2019 e oltre alle installazioni luminose di pregio, gli spettacoli, le animazioni con mascotte, al suo interno ospiterà il mercatino natalizio e diverse attività di ristoro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArsenale per le rapine nascosto nell’auto parcheggiata davanti all’ospedale: i Carabineri neutralizzano una banda pronta a colpire nel capoluogo e nel sud pontino
Articolo successivoSventato il colpo di Natale: a Terracina sono state trovate armi ed esplosivo.E’ caccia ai banditi
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.