POMEZIA – La Virtus Pomezia Basket annuncia di aver perfezionato il trasferimento di Daniele Ciambrone – centro classe 96, 204 cm – e di aver accolto nuovamente Enrico Pitton, play guardia, già in in squadra nella stagione scorsa con la maglia di Pomezia ed autore di un campionato da super protagonista, fermato sul più bello da un brutto infortunio.

Così il vicepresidente Lemme: “Siamo felice di accogliere in squadra Daniele e di riabbracciare Enrico. Avevamo programmato da inizio anno l’inserimento di qualche giocatore con l’anno nuovo, dando fiducia incondizionata ai tanti giovani con cui abbiamo allestito il roster in questa prima parte di stagione(Età media 21 anni). Roster che ha ricambiato alla grande questa fiducia. Con questi inserimenti andiamo a puntellare quei ruoli dove eravamo un po’ corti ma non si tratta di rivoluzione.

Il nostro obiettivo non cambia di una virgola: competere senza fare proclami. Vedremo dove saremo alla fine del campionato. Di certo vogliamo mantenere la categoria.

Ho lavorato per dare a Coach Pancrazi giocatori che oltre ad avere ottime qualità tecniche , avessero personalità e caratteri giusti da inserire all’interno di una squadra che è molto equilibrata. Enrico è entrato in punta di piedi e si è messo a disposizione di tutti con grande maturità ed esperienza mentre Daniele è il classico compagno di squadra che tutti vorrebbero avere. Domenica l’esordio dei due ragazzi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInfortuni sul lavoro, UGL Lazio: “2022 da dimenticare, ma speranza per il nuovo anno”
Articolo successivoAprilia- Anna#54, l’eco di un dolore straziante che rimbomba. Le parole del papà
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.