SEZZE – E’ provvisoriamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 156 “Dei Monti Lepini”, tra i km 36 e 40, a causa di un vasto incendio. La strada è chiusa dalla rotatoria di Sezze Scalo fino a Ceriara di Sezze.

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e la Polizia Municipale per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Quest’ultimi sono a lavoro già da ieri sera per tentare di arginare le fiamme, le quali stanno minacciando anche le abitazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. la civica Maurizio Lucci Sindaco al primo posto tra le liste in competizione
Articolo successivoTerribile frontale su via Laviniense: morta una donna insieme al suo cane, elitrasportato il conducente e due giovani al Pronto Soccorso
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.