APRILIA – Il sinistro si è verificato ieri, poco prima dell’ora di pranzo, su via Laviniense, al confine tra i territori di Aprilia, Lanuvio e Velletri. Una Nissan Micra e una Ford Fusion con a bordo due persone ciascuna si sono scontrate frontalmente.

A perdere la vita una donna 49enne di Ardea, deceduta nello scontro insieme al suo cane a bordo della Micra. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari. L’uomo al volante, invece, è stato elitrasportato al San Camillo di Roma, dove adesso è in prognosi riservata.

I due giovani alla guida della Ford – due fratelli di 20 e 23 anni di Lanuvio –, invece, sono stati soccorsi presso il Pronto Soccorso di Aprilia.

La via Laviniense è stata chiusa al traffico in tutte le direzioni per diverse ore, con gli agenti della Polizia locale di Lanuvio impegnati a dirigere il via-vai di automobili e a mettere in sicurezza l’area per permettere i primi soccorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnorme incendio a Sezze, chiuso un tratto della SS 156 dei “Monti Lepini”: sul posto Municipale e Vigili del Fuoco
Articolo successivoSabaudia. Il grazie del candidato sindaco Enzo Di Capua ai cittadini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.