Era evaso dai domiciliari lo scorso 2 settembre, arrestato un 28enne

252

TERRACINA – Evade dai domiciliari e fugge alla vista dei Carabinieri. E’ successo Terracina dove un 28enne indiano si trovava agli arresti presso la propria abitazione ma era evaso lo scorso 2 settembre. Rintracciato ieri dai Carabinieri ha tentato ancora una volta di darsi alla fuga ma è stato tratto in arresto e ora dovrà rispondere anche del reato di evasione nel processo per direttissima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDerby Frosinone-Latina, finisce 2-1 per i ciociari ma quanta rabbia per i nerazzurri: mancano un gol e un rigore
Articolo successivoScritte offensive alla scuola di Via Tasso, Lbc solidale con il direttore Leotta
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.