LATINA – Era solo questione di tempo, anche a Latina il primo incidente col monopattino elettrico: ferito un ragazzo. Doveva accadere prima o poi e alla fine è successo: un monopattino elettrico è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Latina. Il mezzo, guidato da un giovane, si è scontrato contro un’automobile.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in via Don Torello, nei pressi dell’incrocio con via Ponchielli. Il ragazzo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Goretti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per eseguire i rilievi del caso. Per il momento la dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Ad un primo riscontro sulle sue condizioni, sembrerebbe che il giovane non sia in gravi condizioni, anche se sono in corso ulteriori esami per accertare le sue condizioni di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina amplia i canali di comunicazione con i cittadini
Articolo successivoPresentata al Circolo Cittadino di Latina la settima edizione de I Salotti Musicali – Summer Festival 2020. Riflettori puntati sul concerto di apertura del 25 luglio con Mario Biondi