SEZZE – Grave incidente stradale poco prima della mezzanotte di ieri all’altezza del km 76 dell’Appia, tra i comuni di Sezze e Pontinia, dove una vettura è uscita improvvisamente fuori strada andandosi a schiantare contro un albero sul bordo della carreggiata.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente da ciò che era rimasto del mezzo per affidarlo ai sanitari del 118, i quali lo hanno trasferito in codice rosso in ospedale.

Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine, si sarebbe trattato di un incidente autonomo e nessun altro veicolo sarebbe dunque coinvolto nella fuoriuscita del mezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArmato di pistola tenta di rapinare una tabaccheria del centro: malvivente messo in fuga da titolare e clienti
Articolo successivoTerracina. Area Stella Polare e Mercato Marina, l’incontro in Prefettura