LATINA- Tensione stasera davanti al liceo classico “Dante Alighieri” di Latina, dove gli studenti volevano occupare l’edificio per protestare contro la decisione della Provincia di accorpare la scuola con l’istituto tecnico per ragionieri, “Vittorio Veneto”.
I ragazzi hanno tentato di aprirsi un varco, ma le due entrate sono state sbarrate.La nuova dirigente scolastica ha chiamato la polizia che è arrivata sul posto. Gli studenti però insistono e domattina sarà una giornata molto calda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ordine degli avvocati di Latina ha un nuovo logo creato dagli studenti del liceo artistico
Articolo successivoAll’Europa di Aprilia due appuntamenti: Facchinetti – Fogli in tour e Michele Placido
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.