NETTUNO – Anche durante l’estate che sta per arrivare, la stupenda spiaggia di Torre Astura sarà aperta al pubblico. Cittadini e turisti potranno dunque accedere liberamente e gratuitamente a uno dei più caratteristici e incontaminati arenili del Lazio, godendo del sole e delle bellezze naturali e storico-architettoniche ogni giorno nei mesi di luglio e agosto e tutti i fine settimana di settembre.

Lo stabilisce la convenzione che sta per essere firmata dal Comune di Nettuno che verserà 2920 a titolo di canone demaniale.
Sarà dunque garantita un’apertura della spiaggia per 71 giorni, con accesso possibile dal cancello che si trova a ridosso del fiume Astura, al confine fra i territori di Nettuno e Latina: sarà poi possibile parcheggiare la propria auto nell’ampio spazio adiacente al fiume, prima di proseguire a piedi attraverso la pineta e ritrovarsi davanti al castello che fu dei Frangipane per poi godersi il mare e la natura di uno dei luoghi più belli e incontaminati del nostro territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Lega presenta la lista per le Europee, Adinolfi è terzo. Salvini:«Da noi sindaci, amministratori e gente normale»
Articolo successivoLavori sulla Pontina, traffico in tilt e code chilometriche da questa mattina