Europei di nuoto, Detti vince il bronzo negli 800 sl

Il nuotatore livornese ha terminato la gara terzo con un tempo di 7:46’10’’

36

BUDAPEST- Il nuotatore livornese Gabriele Detti ha appena vinto la medaglia di bronzo nella finale degli 800 stile libero degli Europei di nuoto attualmente in corso a Budapest.
La gara, che ha visto trionfare il nuotatore ucraino Romanchuk seguito a ruota da due atleti italiani quali Paltrinieri e Detti, regala così altre due medaglie al team azzurro attualmente in Ungheria.
“Sono contento così – ha detto il nuotatore livornese a caldo ai microfoni di RaiSport – almeno sono salito sul podio, nelle ultime due vasche non avevo più energie e per questo non posso recriminare niente.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIL Latina ritorna alla vittoria al Francioni dopo 3 mesi e consolida la 2° posizione in classifica battendo l’Artena
Articolo successivoCalano i ricoveri e i decessi, i nuovi contagi sono 494. Da oggi prenotazioni anche in farmacia. Sold Out per Open Day
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.