Un Latina corsaro fa sua la gara  contro la diretta inseguitrice per la seconda posizione in classifica battendo l’Artena con un gol al 7′ del primo tempo firmato da Alessandro che sfrutta un bellissimo assist di Corsetti. Poi il Latina riesce a gestire bene il vantaggio acquisito e arrivare alla fine dell’incontro strappando una vittoria importante per un eventuale ripescaggio e per i play off.Il Latina ora allunga a 55 punti, mentre l’Artena resta a 51.Mercoledì il Latina giocherà in trasferta contro la capolista Monterosi.Sarebbe stato più giusto il pareggio ha commentato l’allenatore dell’Artena,Perrotti.  Soddisfatti il presidente Terracciano e l’allenatore Scudieri per questo risultato utile, dopo 3 mesi di astinenza al Francioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotogallery: Il Real Madrid vince, ma non basta. L’Atletico fa sua la Liga
Articolo successivoEuropei di nuoto, Detti vince il bronzo negli 800 sl
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.