SEZZE – Erano le 18:30 circa di ieri quando un giovane 26enne, già noto alle forze dell’ordine e recentemente denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, è evaso dagli arresti domiciliari per tentare di mettere a segno una rapina nella farmacia di Piazza dei Leoni, a Sezze.

L’uomo, in evidente stato di alterazione, si è messo in fila con gli altri clienti per accedere alla farmacia: una volta dentro, tuttavia, ha seminato il panico, tirando fuori una pistola – probabilmente giocattolo –, facendosi consegnare il denaro e uscendo come nulla fosse.

Una volta giunti sul posto i Carabinieri, l’uomo si è barricato dentro la sua abitazione in uno dei vicoli a pochi passi dalla farmacia e non ne voleva sapere di voler uscire.

Tuttavia, i Carabinieri sono riusciti ad entrare nella casa in cui il 26enne è costretto agli arresti domiciliari e, dopo esser stato soccorso dai sanitari – dato lo stato di alterazione in cui versava –, l’uomo è stato arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvoca un incidente d’auto, arrivano i Carabinieri e dà di matto aggredendoli con una bottiglia di vetro: «Vi ammazzo!»
Articolo successivoPolizia Stradale allo stremo, la denuncia del Siulp: “Gestione disastrosa, Dirigente tragga conclusioni”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.