LATINA – Evade dai domiciliari per andare a comprare le sigarette, arrestato un 25enne dalla Squadra Volanti. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo voluti dal Questore Amato, nella giornata di oggi le pattuglie della Squadra Volanti hanno effettuato numerosi controlli di sicurezza alle persone sottoposte agli arresti domiciliari nelle varie zone della città.

In tale circostanza alle ore 10 circa, un equipaggio della Squadra Volante, si recava in via Petrarca per effettuare un controllo ad una persona sottoposta al regime degli arresti domiciliari ma all’interno dell’abitazione si trovava solo la madre che non sapeva riferire agli operatori dove si trovasse il figlio; immediatamente iniziavano le ricerche dell’evaso nelle vie intorno al quartiere e dopo qualche minuto gli operatori lo individuavano rientrare pacificamente in casa giustificando l’assenza dicendo che si era assentato un minuto per andare a comprare le sigarette.
Pertanto, l’uomo, alla luce della evidente violazione della misura cautelare identificato per G.R., italiano del 84 veniva condotto in Questura e tratto in arresto per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e, come disposto dal P.M. di turno Dott. Giancristofaro, veniva ricondotto presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissima che si terrà lunedi p.v..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChiuso il ristorante di uno stabilimento balneare su segnalazione del Nas di Latina
Articolo successivoPrima condanna per un lavoratore in nero che percepisce il Reddito di Cittadinanza.