Eventi d’estate nel nuovo giardino del Da Vinci Bisteccheria a Latina

408

LATINA – Si annuncia un’estate di eventi nel giardino, appena inaugurato, del Da Vinci Bisteccheria in via Menotti 10 a Latina. Un’assoluta novità che tutti i cittadini di Latina sicuramente frequenteranno e dove potranno cenare ed assistere a serate particolari.
Grazie all’intuizione di Vincenzo, titolare della bisteccheria, un delizioso giardino annesso alla struttura ha preso vita e lo scorso giovedì è stato inaugurato con una serata a tema, che ha visto in scena lo spettacolo della Drag Queen Diamond che ha deliziato gli ospiti con una ventata di colori, musica e allegria.
L’ambiente esterno, è stato curato con stile e nei minimi particolari: fiaccole, luci soffuse, alberi di agrumi, una Vespa gialla che strizza l’occhio agli anni ‘50, un ammiccante divano rosso fuoco e vele bianche che danno una piacevole sensazione di libertà.
“Quello appena passato non è stato un periodo facile – spiega il titolare – a causa del virus che ci ha visto tutti chiusi in casa e, soprattutto con lavoro e attività ferme. Purtroppo ci saranno ancora mesi difficili, ma la voglia di andare avanti è tanta, perciò, visto che lo spazio esterno fino ad ora non era mai stato utilizzato, ho pensato di realizzare, grazie anche alla disponibilità della Dott.ssa Quattrociocchi, un luogo all’aperto dove poter stare in relax, assistere a qualche evento, godendo del buon cibo in tutta sicurezza rispettando naturalmente le normative anti-covid”.
Da Vinci Bisteccheria è ormai un’istituzione a Latina, dove è di casa la cultura del buon cibo e del buon vino in un’atmosfera familiare e tranquilla, con un menù variegato che vede tagli di carne sceltissimi, provenienti dai migliori allevamenti del mondo, ma anche primi, antipasti, contorni e dolci.
“Ora, gusto e piacere, – continua ancora Vincenzo – saranno la cornice di questa strana estate 2020 nel giardino del Da Vinci, perché oltre al buon cibo, sono in programma serate a tema, degustazioni, musica dal vivo e altre sorprese. Un modo per stare insieme in allegria e serenità, scacciando i pensieri negativi. Lo staff del Da Vinci Bisteccheria aspetta tutti a braccia aperte nel nuovo giardino. Aguzzate la vista sul sito www.davincibisteccheria.it e sulla pagina Facebook per conoscere i nostri prossimi eventi!!”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMario Biondi e la Big Band della Banda dell’Esercito Italiano a Latina il 25 luglio
Articolo successivoSabaudia. Intervento sul manto stradale delle Migliare 47 e 53. Possibili disagi per gli automobilisti
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.