“Evento Cincinnato” – Grande successo per la prima degustazione all’Enoteca da Paolo a Sperlonga

180

L’Enoteca da Paolo a Sperlonga ha orgogliosamente ospitato la sua prima degustazione, denominata “Evento Cincinnato,” dedicata ai rinomati vini della Cantina Cincinnato di Cori.

Tenutosi domenica 15 ottobre, l’evento ha attirato gli amanti del buon vino e gli appassionati di enologia da ogni angolo della regione.

I partecipanti hanno avuto il privilegio di immergersi in un’esperienza culinaria e sensoriale unica, grazie alla collaborazione tra l’Enoteca da Paolo e la rinomata Cantina Cincinnato, famosa per la produzione di vini di eccellente qualità.

L’atmosfera elegante e accogliente è stata creata all’aperto, nella suggestiva piazzetta del centro storico di Sperlonga, regalando ai presenti un’esperienza indimenticabile.

Il team della Cantina Cincinnato, con la direttrice commerciale Giovanna Trisorio (foto sotto) e il responsabile commerciale dell’agenzia sviluppo Horeca, Luca Pestillo (a sx foto), ha affiancato Paolo Lancerin (a centro foto), il proprietario dell’Enoteca da Paolo, nell’accompagnare gli ospiti attraverso una vasta gamma di vini prodotti nell’azienda di Cori. Sono state fornite dettagliate descrizioni delle caratteristiche di ciascun vino, arricchendo così la conoscenza degli ospiti in materia di viticoltura.

La degustazione ha incluso una selezione di pregiati vini, tra cui il delicato Bombo Rosè, l’affascinante Korì Brut, l’avvolgente Enyo e l’intrigante Kora. Questi vini sono stati abilmente accostati ai salumi di alta qualità dell’azienda Scherzerino di Itri, creando un connubio perfetto tra cibo e vino.

Durante l’evento, Paolo Lancerin, affiancato dalla moglie Laura, proprietaria e anima dell’Antico Caffè Trani, ha condiviso la sua passione per il mondo del vino e sottolineato l’importanza di promuovere il patrimonio enologico locale.

L’evento è stato un successo travolgente, con i partecipanti entusiasti di scoprire e apprezzare i vini di alta qualità offerti dalla Cantina Cincinnato.

Sia l’Enoteca da Paolo che la Cantina Cincinnato si impegnano a organizzare ulteriori eventi di degustazione e iniziative simili, contribuendo in tal modo a diffondere la cultura del vino e a offrire esperienze eccezionali ai propri clienti.

La serata è stata ulteriormente arricchita dalla musica dei DJ e da un’atmosfera quasi estiva, conferendo un tocco finale perfetto a questa straordinaria serata. Enoteca da Paolo, piazza Libertà, centro storico, Sperlonga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente80 anni fa, a Roma, la pagina più drammatica dell’occupazione nazista : Il rastrellamento del ghetto ebraico
Articolo successivoAntonio Morozzi, dopo le saracinesche gli “sguardi”