cavalieri

SAN FELICE CIRCEO- Il giorno sabato 17 luglio 2021, si terrà il gran Capitolo dell’Ordine
civile e militare dei Cavalieri del Tempio – di San Bernardo di Chiaravalle – Pietà del Pellicano organizzato dal Balivo del Lazio e responsabile della Commanderia Terre Pontine come da intese con il Gran Maestro dell’ Ordine. L’evento dei Cavalieri Templari è patrocinato dal Comune di San Felice Circeo.

Programma della Cerimonia: raduno dei Cavalieri presso Piazza comunale, L. Lansuisi ore 17,30.

Benedizione del Vescovo Sua Eccellenza Mons. Salvatore Micalef

Allocuzione del Gran Maestro Principe Nino Aloi.

Proclamazione di un nuovo Cavaliere e di una Dama Templare.

Cenobio.

L’evento sarà presentato da Celeste Silvestro e vi parteciperanno il soprano Sabrina Fardello e il tenore Eusebio Consoli, accompagnati al piano dal M° Nicola Franco, che eseguiranno testi Sacri e musiche Templari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’Europa dalla A alla Z”: a San Felice ospiti d’eccezione all’Aperitivo di Pancani
Articolo successivoDa Livorno a Tokyo: la scheda di Aldo Montano
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.