LATINA – Fa la spesa di cosmetici e creme in farmacia e poi esce senza pagare, denunciata una 27enne di Latina. Latina: entra in farmacia occulta prodotti in borsa ed esce senza pagare. scoperta e denunciata dai carabinieri.
nella serata del 17 agosto 2019, in latina, i militari del nor sezione radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio deferivano stato libertà per il reato di “furto”, una 27enne del luogo.

La donna dopo essersi introdotta all’interno di una farmacia occultava nella propria borsa cosmetici per un valore di circa 90 euro per poi uscire senza pagare.
L’immediato intervento dei militari operanti, attivati dalla locale centrale operativa, permetteva di identificare, mediante le immagini del sistema videosorveglianza, la donna quale autrice del furto, e successivamente di rintracciare la stessa con parte della refurtiva, restituita all’esercizio commerciale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlba di paura al terzo piano di uno stabile, a Cisterna, per un incendio. I vigili del fuoco salvano un disabile.
Articolo successivoSelezioni Miss Italia 2019: Aurora Fedeli è Miss Be Much Lazio