Tra Europa e Italia, Facebook sta registrando diversi problemi di condivisione, – come riporta il sito https://www.open.online/ – in particolare relativi alle pagine su cui diversi utenti hanno segnalato di non riuscire a pubblicare i post. Il malfunzionamento è evidente consultando la pagina Downdetector che monitora il funzionamento delle piattaforme social. I problemi sarebbero stati riscontrati in particolare in Italia, Regno Unito, Belgio e Polonia.

Il picco del malfunzionamento sarebbe stato nella mattinata e avrebbe riguardato diversi profili, ma a ondate. Secondo i dati di Downdetector, il 63% delle segnalazioni riguarderebbe problemi con Facebook, il 25% errori relativi alla versione mobile, mentre l’11% ha denunciato totale blackout. Al momento Facebook non ha né commentato né confermato malfunzionamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente domestico per un anziano: necessario l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoCentro Rottami Srl di Cisterna al centro del traffico illecito e milionario di rifiuti: sequestrata l’azienda, in manette 27 persone