LATINA – Incidente domestico per un anziano: necessario l’intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco. Un incidente domestico come purtroppo se ne verificano tanti: il protagonista stavolta è stato un anziano signore, residente in via Fabio Filzi a Latina, che a seguito di una caduta non è stato più in grado di rimettersi in piedi da solo. Da terra è riuscito comunque ad allertare il 118 ma la situazione non è stata di facile gestione, vista l’impossibilità dell’uomo, solo, di aprire la porta ai sanitari giunti sul posto per soccorrerlo.

Si è reso dunque necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per permettere ai soccorsi di entrare nell’appartamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, degrado alle porte del centro: l’allarme contagio passa anche per i senzatetto
Articolo successivoFacebook down: in Italia e in Europa problemi di condivisione. La segnalazione degli utenti
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.