Factory10 presenta la Mostra di Fine Corsi

242

Domenica 10 verrà inaugurata la mostra degli allievi dei corsi fotografici di Latina

Torna anche quest’anno il coinvolgente appuntamento di fine stagione con i corsi di fotografia firmati Factory10: domenica 10 settembre dalle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione della mostra dedicata agli allievi dei corsi di fotografia terminati lo scorso luglio.

Il vernissage, come sempre aperto a chiunque abbia voglia di passare una domenica alternativa, avrà luogo nella sede dell’Associazione fotografica Factory10 in via dei Boi, con lo scopo di rendere protagonisti assoluti gli allievi dei corsi di livello base e intermedio. Passione, impegno e condivisione saranno le parole chiave dell’evento rivolto a tutti gli appassionati di questa realtà.

Per l’occasione, una selezione dei lavori degli allievi verrà stampata su carta opaca attraverso le tecniche fine art, e il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nel percorso di crescita di ognuno di loro, potendo riscontrare in questo modo gli innumerevoli risultati raggiunti grazie alle lezioni tenute dallo staff di Factory10.

Con l’occasione l’associazione presenterà, inoltre, iniziative e progetti della stagione alle porte: nuovi percorsi formativi, workshop, uscite fotografiche e tante altre novità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArriva da Melfi un rinforzo per la difesa del Latina: ecco il jolly Samuele Romeo
Articolo successivoHC Fondi, arriva Lorenzo Uttaro