Far West a Nettuno : Spari contro l’abitazione di un pregiudicato,noto per lo spaccio di droga

131

Quattro colpi di pistola contro l’abitazione di un pregiudicato a Nettuno,nella zona di Cretarossa, l’arresto di un uomo trovato con una pistola in auto e quello di un altro pregiudicato che custodiva oltre un chilo di droga in casa. Tra Anzio e Nettuno è in corso una feroce guerra tra bande impegnate nello spaccio di droga e quanto avvenuto nello scorso fine settimana non sembra altro che il segnale dell’acuirsi dello scontro, in vista della prossima estate e forse coinvolgendo anche Ostia. Le forze dell’ordine intensificano i controlli su tutto il litorale a sud di Roma. Il pregiudicato che ha subito la sparatoria davanti casa è noto per spaccio di stupefacenti tra Anzio e Nettuno. Ricordiamo che le due ammnistrazioni comunali sono state sciolte per infiltarzioni mafiose e sono state commissariate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“€urospin (Figli delle stelle)”, il nuovo singolo di Caravaggio e DJ Brando Mennella con la benedizione di la benedizione di Alan Sorrenti
Articolo successivoDopo la proclamazione ufficiale degli eletti per il presidente Rocca giunta in salita