Far West ad Aprilia. Ancora spari in via degli Oleandri, pallottola contro un’auto

44

La scorsa notte alcuni colpi di pistola sono stati esplosi contro un’auto parcheggiata in via degli Oleandri di proprietà di un 40enne incensurato, impiegato in una attività di servizi di Aprilia. Lo riporta stamane il quotidiano Il Messaggero nelle pagine locali. Quando la mattina è sceso per andare a lavoro ha trovato un foro sulla fiancata e un proiettile conficcato all’interno. Il segno di un secondo colpo, che ha solo colpito di striscio la vettura, era poco distante. L’uomo  ha subito presentato una denuncia  ai Carabinieri ai quali  ha detto di non sapersi spiegare l’accaduto. Secondo i primi riscontri il caso non sarebbe legato alle segnalazioni di colpi di pistola esplosi in via Lombardia nei giorni scorsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani a Terracina : “Giornata della Legalità” per commemorare le vittime delle stragi di mafia
Articolo successivoLotta alle mafie : Al teatro D’Annunzio il magistrato Maresca e don Manganiello incontrano gli studenti