LATINA – Si respirano le atmosfere natalizie e si accendono i colori delle feste in via San Carlo da Sezze a Latina. Nel cuore del quartiere universitario di Latina, a rendere splendenti i colori del Natale ci ha pensato la Farmacia Fontevita che con le sue luminarie, che non sfigurano di certo rispetto a quelle più famose di Gaeta, ha voluto donare un tocco multicolore alla città.
Del resto in questi anni la farmacia è diventata un punto di riferimento per tutto il quartiere e per tanti affezionati clienti.

Con i suoi servizi e la professionalità dei suoi dottori si è conquistata un pubblico sempre più ampio. Del resto è l’unica ad effettuare un orario continuato 7,30-20 dal lunedì al sabato, mentre il suo distributore automatico conta ben 5000 prodotti per la salute acquistabili h24.
In questi giorni di feste natalizie poi le luci mille colori che illuminano gli occhi e scaldano il cuore.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, violento tamponamento in centro tra bus e auto
Articolo successivoLa qualità della vita parla in bolognese. Lo certifica il Sole 24 ore. Seguono Bolzano e Firenze