Week end ricco d’appuntamenti a Sermoneta, nell’ambito della serie “Favole di Natale” allestita dalla locale Amministrazione.

Dopo l’odierna inaugurazione della mostra dedicata al pittore Antonio Cavallucci da Sermoneta, presso il Museo Diocesano, in programma alle 16,00 di sabato 16 novembre “Sermoneta Racconta”, una visita particolare, guidata dall’Associazione Meraviglia, nel borgo medievale insieme a personaggi storici in costume d’epoca per conoscere tradizioni e curiosità̀ della festa più̀ attesa dell’anno. A cura dell’Ass. Meraviglia. Info e prenotazione: 324/8821981.

Alle ore 18.00, presso l’Abbazia di Valvisciolo, Concerto di Natale di beneficenza a favore di LatinAutismo, curato dalla Corale Polifonica Le 6 Dolci Note… +1, in collaborazione con il CSA Doganella di Ninfa APS.

Domenica 17 alla Loggia dei Mercanti, dalle ore 10.00, “Giornata della solidarietà”, a cura del Centro Anziani Centro Storico in collaborazione con LatinAutismo
Alle ore 16.30 dello stesso giorno, visita guidata al Borgo,conl’Ass. Meraviglia. Info e prenotazione: 324/8821981
Sempre domenica 17, alle ore 18.00 concerto gospel del coro Big Soul Mama alla Loggia dei Mercanti, mentre alle ore 15,00 al Mercato di Monticchio spettacolo degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.

Tutti gli eventi in programma sono gratuiti.

Il sindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, invita alla massima partecipazione per vivere insieme l’atmosfera del Natale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDefibrillatore in memoria del dj Riccardo Cioni per il Palazzo dell’Anagrafe
Articolo successivoPallavolo Serie A3. Il libero Gianluca Bisci lascia la Plus Volleyball Sabaudia