Federlazio Latina: eletto il nuovo consiglio direttivo.

148

Nella sede della Federlazio di Latina, si è svolta l’Assemblea per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo Provinciale. Dopo la nomina del Direttore, Claudio Malagola, prosegue a ritmi serrati la composizione degli Organi dell’Associazione. Il “Comitato dei Saggi” composto da Aldo Berardi, Marco Picca e Silvio Rossignoli, dopo un attento lavoro di ascolto della base associativa, ha proposto all’assemblea le candidature del nuovo Consiglio Direttivo.
L’Assemblea, all’unanimità, ha eletto la nuova squadra composta da Imprenditori che per la prima volta assumono un incarico nell’Associazione. I 21 nuovi membri del Consiglio Direttivo (vedi elenco) nel presentarsi, nel corso dei lavori dell’assemblea, hanno accolto con entusiasmo questo importante incarico, manifestando la piena disponibilità a dare il proprio contributo per sviluppare progetti che siano sempre più vicini agli interessi degli imprenditori.
In questa fase di avvio, a guidare il nuovo Consiglio Direttivo, sarà il Presidente Silvio Rossignoli. In questo modo, grazie alla sua esperienza, verrà data la possibilità ai membri di questo importante organismo di inserirsi.
“Sono felice di dare il mio contributo anche alla nostra sede pontina,ha detto Rossignoli, forte della esperienza maturata in questi ultimi anni sia come ex membro del Consiglio Direttivo di Latina, che come Presidente regionale. Con il Direttore Malagola siamo già in piena sintonia: dopotutto la sua esperienza con le imprese del territorio e la sua pregressa militanza in Federlazio ne fanno senza ombra di dubbio la persona giusta al posto giusto. Il mio compito sarà quello di supportare, in questa fase inziale il Consiglio Direttivo lavorando per fare in modo che la Federlazio di Latina rimanga sempre un punto di riferimento per tutte le nostre imprese. Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi membri del Consiglio Direttivo per le stimolanti sfide che ci attendono”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRegione Lazio:presentato il Bando di sostegno delle aree produttive ecologicamente attrezzate
Articolo successivoCisterna: inaugurato il primo punto farmaci validi della provincia pontina
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.