FERENTINO- Spacciatore arrestato, i Carabinieri hanno dovuto tenerlo fermo per effettuare i controlli.

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio tesi anche al contrasto di reati in materia di consumo e spaccio di stupefacenti, traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di cocaina un 48enne del luogo, già censito per reati contro la persona. Il prevenuto nel corso di un normale controllo, assumeva un atteggiamento esagitato ed opponeva resistenza durante le operazioni di identificazione, strattonando e spintonando i militari operanti costretti a bloccarlo, con l’ausilio di altri militari nel frattempo sopraggiunti. La successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire grammi 1,5 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro. Espletate le formalità di rito l’arrestato veniva ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il Parco Nazionale del Circeo ha il nuovo presidente, è il dottor Giuseppe Marzano
Articolo successivoBollettino ASL : 54 nuovi casi, preoccupa l’aumento a Terracina, 18 persone. 5 i nuovi ricoverati
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.