Ferito un operaio scivolato dalla scala mentre lavorava all’Interporto di Guasticce

L'uomo è stato traportato in ospedale in condizioni non gravi

47

COLLESALVETTI (LI) – Nella mattinata di oggi, lunedì 7 febbraio, presso l’Interporto di Guasticce un operaio livornese di 39 anni è scivolato da una scala ferendosi sul posto di lavoro. L’uomo, caduto da un altezza di oltre un metro e mezzo, lamentava dolori alla schiena motivo per cui sono stati allertati i soccorsi.

Già al sopraggiungere della prima ambulanza la situazione sembrava meno grave del previsto ma, nonostante questo, l’operaio è stato trasportato dalla Croce Rossa in ospedale per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa maestra spacciatrice sull’Isola di Capraia potrebbe tornare ad insegnare, a decidere sarà il Tribunale
Articolo successivoL’omicidio Moro, quando a Latina scoppio’ la guerra tra i clan per comandare sulla città
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.