APRILIA – Fermato ai controlli della Polizia con un manganello: scatta la denuncia per un giovane pregiudicato di Aprilia. Continuano i controlli della Polizia per verificare il rispetto delle prescrizioni anti contagio da Coronavirus, e alle forze dell’ordine capita spesso di imbattersi in situazioni non strettamente legate ai motivi per cui i controlli vengono indetti.

Nella giornata di oggi è stato fermato un giovane di Aprilia in località Campoverde alla guida della sua automobile. I. A., pregiudicato del ’92, è stato sorpreso in possesso di uno sfollagente del tutto simile a quelli dati in dotazione alle forze di polizia, lungo 50 cm: una vera e propria arma.

Il giovane è stato dunque deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria e dovrà dunque rispondere di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per la V edizione del Premio Nazionale di poesia ” Masio Lauretti”, il 17 maggio l’incontro online con i ragazzi premiati
Articolo successivoParte il progetto ‘Civiltà Lepine’: oltre 100 eventi culturali per la promozione del territorio
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.