APRILIA – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio dì sostanze stupefacenti particolarmente avvertito in provincia di Latina e nella zona di Aprilia oggi, venerdì 14 gennaio, a conclusione di un mirato servizio sviluppato nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal Comandante Provinciale di Latina, Colonnello Lorenzo D’Aloia, e pianificate nelle attività del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia, attraverso l’articolazione del personale della Sezione Operativa, è stato tratto in arresto un cittadino italiano, 54enne, già noto per precedenti specifici, trovato in possesso di cocaina dal peso complessivo di 1138 grammi.

L’uomo è posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInsabbiamento di Rio Martino, miopia e mala gestione dell’Amministrazione comunale: così si affossa la Marina di Latina
Articolo successivoArresti a Terracina: in manette il vicesindaco
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.