APRILIA – Gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia, durante un posto di controllo al km 44+900 della Pontina, hanno controllato un veicolo con a bordo un uomo che fin da subito ha mostrato segni di nervosismo.

Insospettiti, i poliziotti hanno proceduto al controllo del nominativo presso la banca dati delle forze di polizia, scoprendo che su di lui pendeva un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità francesi, in quanto membro di un sodalizio criminale finalizzato alla commissione di furti e rapine avvenute nella primavera del 2023, e condannato per i suddetti reati.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato trasferito in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnastasia Apicella e Andrea Cimaroli primeggiano al Taekwondo “WOTF Spain Open” di Santa Pola, in Spagna
Articolo successivoChoc in provincia: violenta la nipote 12enne mentre i fratellini dormivano. 35enne finisce ai domiciliari