Fermato dominicano in piazza Mazzini per spaccio di stupefacenti

Denunciato per spaccio un 26 enne dominicano

143

LIVORNO – Dopo varie segnalazioni dei residenti arriva l’intervento dei Carabinieri in piazza Mazzini contro lo spaccio di stupefacenti. I militari hanno notato ieri un giovane di 25 anni stazionare in modo sospetto presso un condominio, quindi quando hanno visto sopraggiungere un 26 enne e i due che operavano uno scambio, sono intervenuti. I due sono stati bloccati e alla perquisizione sono stati trovati 5,5 grammi di hashish. Il 26 enne di origine dominicana è stato denunciato per spaccio e in seguito a un’altra perquisizione a casa sono stati ritrovati altri 5 grammi di hashish e una banconota da 50 euro. Il tutto è stato sequestrato. Il 25 enne invece è stato segnalato alla Prefettura come consumatore


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMiele (Lega): «Scuola, via libera ANAC agli istituti per acquisti relativi a viaggi d’istruzione è importante passo in avanti. Grazie al MInistro Valditara per la sensibilità e l’attenzione dimostrata agli istituti e agli studenti»
Articolo successivoTerracina rischia di restare senza collegamenti con Ponza
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.