LATINA – Festa per gli 80 anni del fondatore del Bar Mimi, Bruno Perrelli. Festa a sorpresa nello storico bar di Via Eugenio di Savoia. La moglie Luana Bernardi, la figlia Cristina e l’immancabile staff hanno realizzato una sopresa allo storico patron del Mimì. Presenti professionisti, personalità della politica e i clienti più affezionati

Il bar mimi prende il nome dal padre di Bruno, Domenico, originario di Atrani, uno splendido borgo della costiera amalfitana da sempre ribattezzato, appunto, Mimì..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolizia arresta un uomo per tentata rapina ed estorsione
Articolo successivoOperazione degli uomini del commissariato di Gaeta: arrestato per violenza un 50enne
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.