Festa abusiva e lanci di oggetti dalla finestra di un noto hotel cittadino, nei guai 32 ragazzi

Una festa senza dispositivi di sicurezza né giustificazioni

776
Il Giappone Inn Hotel di via Grande, Livorno - dalla pagina Facebook dell'hotel

LIVORNO – I fatti si sono svolti il 18 aprile scorso e sono stati resi noti dalla Polizia di Stato solo oggi, tutto è partito da una segnalazione fatta da alcuni residenti in via Grande i quali segnalavano la caduta pericolosa di oggetti da un edificio prospiciente la strada.

Immediato l’intervento della Squadra Volante in sinergia con gli operatori della locale Polizia Municipale, intervenuti presso il noto Hotel Giappone Inn, affacciato sulla via Grande al numero 65. Al suo interno sono stati fermati 32 ragazzi, perlopiù minorenni, che oltre alla sanzione per il lancio di oggetti sono stati denunciati per le numerose violazioni delle norme di contrasto al Covid-19, in primis l’assembramento senza dispositivi di sicurezza né tantomeno giustificazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente22 Aprile, Giornata Mondiale della Terra. Le iniziative programmate dal Comune di Fondi
Articolo successivoFondi. Respiro di sollievo in città dopo la negatività al test molecolare di 26 agenti della Municipale. L’elogio del sindaco al Corpo
Giovane studente toscano, aspirante giurista italo francese, attualmente vivo a Parigi. Nonostante la distanza fisica non ho perso di vista il mio territorio, verso il quale nutro un interesse atavico. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, al momento gestisco la sezione toscana della testata oltre ad altre collaborazioni sporadiche.