LATINA – Si è svolto nella mattinata di oggi, 8 marzo, presso la sede Centrale di Latina, un breve incontro per il riconoscimento all’attività svolta nel Comando di Latina della componente femminile.

Il Comandante Provinciale Stefano Smaniotto ha salutato e ringraziato le Donne che operano presso il nostro Comando, sia nei ruoli operativi che amministrativi, nella “giornata internazionale dei diritti della Donna” donando loro una mimosa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Da credenti nella sinistra”: venerdì 18 marzo la presentazione del libro nel Palazzo Comunale
Articolo successivoUs Livorno, si presenta mister Angelini: “So cosa mi aspetta, lotteremo per rialzarci subito”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.