PONTINIA – Per la Festa di Sant’Anna, il programma religioso prevede per questa sera, giovedì 25 luglio, la solenne processione in onore della Santa Patrona di Pontinia. I fedeli si raduneranno in Piazza Verdi alle ore 20,00 per poi incamminarsi in corteo al seguito dell’effigie di Sant’Anna lungo le strade del centro cittadino fino al raggiungimento di Piazza Pio VI, dove sarà celebrata la Santa Messa. Alle liturgie parteciperanno la Corale Sant’Anna, la Corale Polifonica Città di Pontinia e la banda musicale “G. De Julis”. L’indomani, domenica 26 luglio, oltre alle messe mattutine, in calendario, alle ore 19,00, la Celebrazione Eucaristica con la partecipazione delle autorità del territorio.
E nella stessa serata di oggi avrà inizio anche la serie di appuntamenti d’intrattenimento musicale, organizzati dal Comitato Festa Patronale Sant’Anna, tutti concentrati in Piazza Indipendenza. Ad aprirla l’esibizione della Tribute Band “Requeen”.
Il clou domani, ricorrenza di Sant’Anna, con il concerto di Anna Tatangelo. La nota cantante, originaria di Sora, presenterà al grande pubblico, che sicuramente invaderà la piazza principale di Pontinia, il vasto repertorio che l’ha portata al successo nel corso dei suoi oltre venti anni di carriera artistica.
Sabato 27 Luglio sarà la volta della Tribute Band “Le Orme dei Pooh”.
A chiudere i festeggiamenti patronali sarà domenica 28 Luglio lo spettacolo Voice-DJ “Ritmo 90”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.