LATINA – Il prossimo mercoledì 21 luglio, alle ore 19:30, la Cisl di Latina darà vita all’evento denominato “Festa insieme per la legalità” presso “Il Ritrovo”, situato in Strada Gialla 60, Borgo Carso (LT). Tale celebrazione sarà l’occasione per i vari membri delle sigle sindacali di riunirsi e passare una serata insieme, celebrando uno dei valori fondamentali che unisce e sui quali è fondata la CIsl: la legalità.

Quest’ultima è da sempre un tema che sta molto a cuore a tutto il Sindacato provinciale. Il Segretario Generale della Cisl Latina, Roberto Cecere, ha dichiarato: «Siamo felici ed entusiasti di poter annunciare tale iniziativa. Sarà un piacere rincontrarci dopo tanto tempo lontani a causa della pandemia. Quello che ci lega è la solidarietà, la legalità, concetti i quali vanno ogni giorno rafforzati, coltivati: questo lo si può fare solo stando insieme». Il Segretario Provinciale, che già lo scorso anno aveva festeggiato i 70 anni della Cisl di Latina presso Piazza Berlinguer – un luogo divenuto simbolo della legalità nella nostra città – ha poi concluso: «Tale momento di convivialità deve servire a ritemprare quello che è stato il nostro percorso, il quale non è affatto scontato visti gli ultimi fatti avvenuti in città e in provincia, continuamente sotto l’assedio di gruppi malavitosi e non soloNon bisogna mai abbassare la guardia: la legalità deve essere un punto fermo nella nostra comunità e bisogna lavorare per raggiungere tale obiettivo».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteForza Italia, Calvi: «Lavoriamo per unità Centrodestra, nessun personalismo sui nomi. Latina merita il miglior candidato possibile» »
Articolo successivoABC : Piena fiducia nell’operato dell’azienda e massima collaborazione con la procura