Finalmente un Latina esplosivo contro il Campobasso, 4 gol che fanno morale e classifica. Ora si ragiona

83

Un errore al 20′ del pt del portiere molisano,Racchichini, che regala la palla del vantaggio nerazzurro sul piede di Carletti ed è 1- 0 . Poi è stata una partita tutta in discesa, con la doppietta di Sane allo scadere del primo tempo e al 22 del st e poi ancora Carletti, che infila il quarto gol. Soltanto alla fine, per un fallo di mano di un difensore pontino, Rossetti, su rigore, insacca il gol della bandiera. Un Latina pimpante, che fa suoi i 3 punti che portano la squadra nerazzurra a 14 punti, lasciandosi alle spalle 5 squadre. E domenica arriva il Messina, altro spareggio per la salvezza, ma il Latina  ora  è caricato e può davvero dare la svolta al campionato, che per i pontini è ricominciato oggi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia, l’assessore alla Transizione Ecologica Roberta Lombardi in visita all’azienda florovivaistica di Paolo Bonini
Articolo successivoSabaudia. Un cortometraggio per ribadire il No alla violenza sulle donne, grosso successo per l’iniziativa promossa da Fidapa Sabaudia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.