LATINA – Dal primo aprile sono ufficialmente cambiate le regole legate alla gestione della pandemia da Covid-19. Tra le novità anche quelle legate agli stadi di calcio, i quali tornano alla capienza al 100%.

Anche il Francioni, in vista della gara di domani, 3 aprile, tornerà alla sua capienza originale di quasi diecimila spettatori e, nella gara contro il Bari, accoglierà circa 1900 spettatori dalla Puglia.

Per loro la società Latina Calcio 1932 ha destinato la curva ospiti (1500 spettatori) e la tribuna coperta Laterale B, che ospiterà i restanti 400 spettatori baresi.

Entrambe le tribune dovranno accedere allo stadio dai tornelli della tribuna ospiti di via Volturno (anche i possessori del biglietto laterale B – ospiti).
I possessori di acquisto online dovranno stampare il biglietto elettronico per il suo utilizzo con i tornelli di accesso.
La Questura di Latina ha diramato anche il percorso che i tifosi del Bari dovranno percorrere per raggiungere lo stadio: Autostrada A1 Uscita Frosinone, direzione Latina SS156 via Bassianese, via Pontina, via del Lido, via padre San Agostino, via Volturno ingresso settori ospiti da via BASSIANESE seguire la segnaletica che indica settore ospiti.

Ricordiamo, infine, che per accedere allo stadio è necessario il green pass base (tampone) ed indossare all’interno dell’impianto la mascherina FFP2 per tutta il periodo di permanenza nello stadio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuestura di Latina, controlli sul territorio: identificate quasi 2000 persone, 3 arresti e pioggia di multe
Articolo successivoIl bar degli artisti non molla, al via la mostra di Claudio Calvetti “Sotto le note del jazz”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.