CISTERNA – Il sinistro è avvenuto due sere fa intorno alle 18:30, quando un 33enne della zona è uscito fuori strada con la sua Audi A3 in via Roma, a Cisterna di Latina, ribaltandosi in un canale.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118, giunti con un’auto medica e un’ambulanza per il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aprilia.

Sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati nel recupero del mezzo.

Inevitabili, per diverse ore, i disagi alla circolazione stradale, che è stata ristabilita intorno alle 20 dopo la rimozione dell’auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAgguato mafioso a Nettuno contro padre e figlio: il 15enne operato d’urgenza a testa e vertebre
Articolo successivoLottizzazione abusiva su un terreno destinato a un bosco: la Finanza sequestra 4 villini, denunciate 3 persone
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.