Foto dal gruppo Facebook "Via Pontina S.R. 148"

APRILIA – Intorno alle 7 di questa mattina un mezzo pesante è finito fuori strada all’altezza del km 49 della careggiata nord sulla Pontina, all’altezza di Aprilia, distruggendo oltre 20 metri di guardrail. Fortunatamente, il conducente del mezzo non ha riportato alcun tipo di ferita, ma per tutta la mattinata si sono registrate lunghe code e traffico in tilt.

Fino alle 12:00 almeno, infatti, sono andate in scena le operazioni di recupero del mezzo pesante e di ripristino del guardrail, colpito dal conducente che ha sbandato forse per una distrazione o un colpo di sonno.

Foto dal gruppo Facebook “I pendolari della Pontina”

Pertanto, la corsia di marcia in direzione Roma è stata chiusa per permettere agli operai di svolgere le operazioni in sicurezza, mentre la Polizia Stradale si è occupata di svolgere tutti i rilievi del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl regista Paolo Virzì in cerca di location per film in provincia di Latina
Articolo successivoAprilia- ” Civico Milano” il brand di abbigliamento maschile sbarca nella nostra città con un giovanissimo imprenditore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.