Aprilia- ” Civico Milano” il brand di abbigliamento maschile sbarca nella nostra città con un giovanissimo imprenditore

1283

Civico in via dei lauri ad Aprilia, è il brand di abbigliamento maschile sbarcato nella nostra città, fra gli unici, per vestire l’uomo in  tutte le sue età  ed adatto  a tutte le occasioni, dal Classic allo Streetwear con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciro, il giovanissimo titolare e originario di Napoli, ha una storia familiare che lo rende specialista del settore, proveniente dalla famiglia Nazzaro abbigliamento sul mercato da circa 60 anni,  lui, ha voluto creare un percorso imprenditoriale tutto suo e personale, scegliendo proprio la città di Aprilia per approdare con il brand Civico Milano.

Famoso su Instagram e Tik ToK, Civico,  ha scelto un guardaroba maschile per tutte le età con un attitudine sportiva che unisce comfort eleganza ed unicità il nome Civico appunto nasce dalla voglia di accompagnare i suoi clienti in tutti i momenti della giornata.

Solo da Civico ad Aprilia, è possibile trovare le ultime Jordan- Dunk- Nike- con gli ultimi colori di tendenza, ad un prezzo sempre e leggermente inferiore al mercato delle grandi città, ma solo ed esclusivamente e grazie alla capacità del giovanissimo Ciro di essere attento e pronto alle vendite d’offerta della casa madre.

Creatore di T-Shirt, minimal ma importanti nei tessuti morbidi adattati a linearità ed eleganza, è l’ultima produzione di Civico in via dei Lauri 58, un esperienza che ci arricchisce commenta il titolare, protagonista anche di una letion-class all’Istituto Meucci di Aprilia, per parlare di come nasce un impresa dedicata alla moda.

Il giovanissimo Ciro, di soli 30 anni, è sul mercato dell’abbigliamento ed al servizio della moda da quando ne aveva solo 16, sposato con Paola, titolare di “Alice”, il nome della figlia a cui ha dato il nome il negozio di moda femminile sempre in via dei Lauri di fronte a lui. Giovani imprenditori, insomma,  che credono a questo settore, all’impresa e al rischio di sperimentarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFinisce fuori strada con il tir e distrugge 20 metri di guardrail sulla Pontina: corsia chiusa e lunghe code
Articolo successivoAprilia- Una giornata dedicata ” alla previdenza pubblica della donna”. Il 19 marzo in biblioteca
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.