Finisce l’Estate al Cancun! Chiuso per trenta giorni.

241

Latina- Discoteca Cancun chiuso per trenta giorni a partire da domani, 14 agosto 2019.

La Polizia indaga dopo i fatti di Domenica scorsa, che ha avuto per protagonista un uomo armato di pistola, il quale ha tentato di colpire un noto pregiudicato del capoluogo.

L’adozione del provvedimento inibitorio è stata presa in considerazione della gravità del fatto accaduto, nonostante il proprietario della discoteca minimizzi l’episodio.

Il Cancun sarà perciò chiuso trenta giorni a partire dalla vigilia di Ferragosto.

A rischio di revoca di licenza il titolare, nel caso fatti di tale portata dovessero riaccadere all’interno della struttura.

Il provvedimento del questore di Latina è stato notificato nella mattinata odierna da personale della polizia in servizio presso la divisione di polizia amministrativa e sociale.

Molti i giovani dispiaciuti che perderanno l’occasione di passare le ultime notti d’estate in una delle discoteche più amate del Capoluogo Pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAdinolfi (Lega): «Stop degrado, spaccio e violenze. Riprendiamoci i nostri quartieri e le nostre piazze»
Articolo successivoPoste Italiane : in vacanza liberi dai bagagli con poste Delivery WEB
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...