LATINA – “Benvenuta nella nostra pazza famiglia piccola Virginia. Vitto e Leo non vedono l’ora di strapazzarti di coccole. Grazie @grgina sei stata meravigliosa”. 

A scriverlo, sul suo profilo Instagram, è il portiere della Juventus Mattia Perin, originario di Latina e che due giorni fa ha visto venire al mondo la sua terzogenita, la piccola Virginia.

“Pensavo ormai di essere abituato ma mi sbagliavo. Percepire dal vivo l’energia che sprigiona una nuova vita produce emozioni a cui è impossibile abituarsi!” aggiunge su Instagram il calciatore pontino, a cui vanno le felicitazioni di tutta la nostra redazione per la nuova nata!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia, via libera alla trasformazione della Compagnia dei Lepini
Articolo successivoLutto in casa Top Volley: il mondo della pallavolo pontino piange la scomparsa di Patrizia Cacciapuoti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.